A.I. Artisanal Intelligence | A.I. Fair | luglio 2011
8188
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-8188,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

A.I. fair | luglio 2011


 

English version

 

L’artigianato è di moda. È l’espressione contemporanea del made in Italy: veicolo di una nuova idea di lusso sospesa tra storia e inimitabile unicità.
Altaroma in collaborazione con Palazzo dei Congressi e CNA Roma presenta un evento completamente dedicato agli artigiani, virtuosi della tradizione e protagonisti dell’attualità: A.I. Fair.
Nata come evoluzione naturale del progetto A.I (Artisanal Intelligence) – già articolato attraverso un blog, un magazine e una serie di eventi dedicati al connubio tra fashion design, artigianato e arte contemporanea – A.I. Fair è un’occasione per conoscere personalmente più di 80 creativi nell’atmosfera informale e spigliata di un “mercato” che in futuro si trasformerà in una vera e propria Hiera. Legno, metalli, gioielli, ceramiche… alto artigianato e design autoprodotto, per chiudere in maniera inedita la settimana di Altaroma.
L’evento sarà scandito in tre diversi momenti e zone del Palazzo dei Congressi: inizio alle 18.00 nel Salone della Cultura con l’esposizione degli artigiani; alle ore 20.30, nell’ambulacro sinistro ci sarà la performance Anything else ideata dall’artista Marco Dalbosco in occasione di A.I. Fair; inHine, dalle ore 22.00 il party di chiusura.