A.I. Artisanal Intelligence | STUDIOPRETZEL
1353
single,single-post,postid-1353,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

STUDIOPRETZEL

studio-pretzel-5

STUDIOPRETZEL


“The better you look, the more you see”. In questa frase è racchiusa la filosofia di Studiopretzel, giovane brand artigianale fondato da Emiliano Laszlo. Inizialmente è nato come collettivo creativo che opera nella fotografia e nel video, con un .com su base tumblr per poter interagire facilmente in rete e poter parlare di ciò che è cool. Da giugno 2011  è diventato anche un marchio a tutti gli effetti con una collezione esclusiva di camicie e T-shirt artigianali che ha come punto di forza la grande qualità e la cura del dettaglio.

Il nome Studiopretzel  nasce durante l’ultimo Salone del Mobile di Milano, dalla voglia di associare un’ immagine nuova all’ idea di ufficio e di studio di comunicazione.  Un  simbolo che fosse allo stesso tempo scherzoso  e serio, e che riuscisse a trasmettere  l’idea di divertimento. Emiliano afferma: “Il pretzel, visto come lo vediamo noi, è anche il viso di un bambino piccolo e un cuore, oltre che il biscotto dell’abbraccio”. Da quì l’idea di creare una collezione di T-shirt con questo marchio, che si è poi evoluta per il 2012 in una linea di camicie in edizione limitata, confezionate in buste di pane con il logo timbrato a mano.

Le camicie presentate a Pitti Uomo nascono da un amore per i tessuti leggeri, morbidi e naturali rigorosamente Made in Italy e da una passione per il Giappone e le sue stampe.  Lo studio creativo sta preparando anche una interessante  rivisitazione del classico doppiopetto, ispirandosi allo yukata giapponese .

www.studiopretzel.com

You are not authorized to see this part
Please, insert a valid App IDotherwise your plugin won't work.

No Comments

Leave a Comment