A.I. Artisanal Intelligence | Marta Buccellati presenta la nuova collezione di gioielli per i giovani
7312
single,single-post,postid-7312,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

Marta Buccellati presenta la nuova collezione di gioielli per i giovani

Marta Buccellati

Marta Buccellati presenta la nuova collezione di gioielli per i giovani

Una geometria minimal e pura affiancata da elementi appartenenti alla forma più essenziale della Natura. Marta Buccellati presenta la sua collezione di gioielli, realizzata interamente a mano con la tecnica ormai quasi scomparsa della cera persa. Si chiama linea Marta ed è una collezione in argento rivolta soprattutto ai giovani, presentata martedì 10 dicembre nella storica sede romana di Via dei Condotti 31.

Studiosa d’arte e appassionata del periodo rinascimentale, Marta rappresenta la quarta generazione Buccellati e per la realizzazione della linea Marta prende ispirazione dai bozzetti del bisnonno Mario portando avanti la tradizione artistica di famiglia. Un impegno tanto arduo quanto stimolante che induce la designer a lanciare una vera e propria sfida contro la moda degli oggetti massificati ad alto costo avvicinando i giovani alla storica maison simbolo di autentico – qui come non mai – Made in Italy. Forma di puro artigianato che fonde un’intensa usanza di famiglia con un dono inestimabile.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.