A.I. Artisanal Intelligence | Leopardessa
5275
single,single-post,postid-5275,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

Leopardessa

cover

Leopardessa

Nasce Leopardessa il nuovo brand di Jessica Harris e Mariaelena Masetti Zannini: atmosfere 70’, unicità ludica dei tessuti, colori delicati e tagli femminili per una linea fresca, giovane, ma anche preziosa e ricercata. La qualità delle stoffe dal gusto vintage è frutto di una ricerca oltre i confini, dalle fiere internazionali agli indirizzi segreti della capitale francese. Accostamenti liberi di stili e di capi dalla forte personalità e identità, in un mix di citazioni dal cinema all’arte contemporanea. Le suggestioni retrò traggono ispirazione dalle icone degli anni 60’ e 70’, e dalle atmosfere delle storiche case di moda europee. La donna Leopardessa è giocosa e ironica, ama la luce e i glitter, è al contempo musa eccentrica e sofistica nobildonna, è soprattutto una donna libera che non segue le mode, ma le crea.

“Il sottofondo marino è la colonna visiva,
per Il resto del suono Leopardessa fa l’amore con una perla dentro la pietra lunare.
Il riflesso metallico è specchio di una memoria antica.
Il sogno è un tuffo creativo che muta le bolle in giochi di perle, fluttua e si spande, come il segreto racchiuso dentro una conchiglia si svela solo per colei che casualmente lo trova.”

photo: Lars Moereels

Model: Leona Pipapo

Make-up & grooming: Miriam Guenther

Location: Jpeople Magazine, Berlin

leopardessa.tumblr.com

You are not authorized to see this part
Please, insert a valid App IDotherwise your plugin won't work.

No Comments

Leave a Comment