A.I. Artisanal Intelligence | Grand Chalet, la collezione di Emiliano Rinaldi a Pitti Uomo 85
7537
single,single-post,postid-7537,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

Grand Chalet, la collezione di Emiliano Rinaldi a Pitti Uomo 85

andreabuccella_emiliano_rinaldi_pitti_ai_14_1504

Grand Chalet, la collezione di Emiliano Rinaldi a Pitti Uomo 85

“Il guardaroba di un uomo, anzi di un gentlemen deve rappresentare l’essenzialità ma anche il lusso, la classicità ma anche l’eccentricità”, afferma Emiliano Rinaldi. Si chiama Grand Chalet la collezione autunno-inverno 2014 2015 presentata giovedì 9 gennaio in occasione di Pitti Uomo 85. L’aspetto classico e sartoriale si unisce al carattere chic- sportivo dando spazio a competizione, gioco del polo e vita personale che si alternano con ritmo ed equilibrio.

Emiliano Rinaldi presenta la sua collezione nello storico Palazzo Gondi i cui affreschi del Quattrocento accompagnano “un guardaroba maschile altamente autobiografico”. Sfilano abiti fresco lana grigio, capispalla pied de poule e cotone cerato affiancati da blazer blu e sleepwear rosso rubino e zaffiro. Un animo elitario e raffinato, eleganza e signorilità, la sua vita e il suo cavallo – la sua più grande passione – sono fonte d’ispirazione così come armonia e bellezza, tradizioni e valori.

Ph by Andrea Buccella

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.