A.I. Artisanal Intelligence | Ci è piaciuto molto
5931
single,single-post,postid-5931,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

Ci è piaciuto molto

IED4

Ci è piaciuto molto

Una per tutte: la sfilata dei giovani designer dello IED. Motivazione: le alte doti contemporanee dell’evento unite ad una reale proposta di moda che attinge all’astrazione solo per nutrire un prodotto comunque portabile.

“City tales” é uno degli eventi proposti da Altaroma, in un momento di polemiche che vedono contrapposti storiche maison a giovani creativi ci entusiasma sottolineare l’alto livello proposto da questi nuovi talenti. Sicuramente seguiti con esperta passione da Lara Aragno, sicuramente aiutati dal video emozionante di Leopoldo Mastelloni capace di fare una carrellata del cinema più visionario che si possa immaginare, sicuramente incorniciati da una struttura architettonica di un cantiere metafora del non luogo di Alberto Iacovoni ma sicuramente capaci di proporre racconti nuovi con una sceneggiatura perfetta…Perfetto anche lo styling tanto da trasformare e suggerire accessori contemporanei da accessori antichi come le velette che sembrano schermi di protezione.

Come dire: se arrivassero ora da un altro mondo solo vedendo questo racconto capirebbero in che momento storico siamo. Pregio inestimabile di qualsiasi espressione artistica.

You are not authorized to see this part
Please, insert a valid App IDotherwise your plugin won't work.

No Comments

Leave a Comment