A.I. Artisanal Intelligence | CB Made in Italy
1143
single,single-post,postid-1143,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

CB Made in Italy

CBmadeinitaly_HomePageImage

CB Made in Italy

Cecilia Bringheli è energia allo stato puro, può essere considerata uno dei motori della movida milanese. Dopo aver avuto esperienze lavorative come Pr e Ufficio Stampa tra Milano e New York, l’anno scorso ha lanciato, con grande successo, la sua linea di scarpe CB Made in Italy. Tutto è iniziato per gioco, voleva delle scarpe basse e comode che però fossero chic in ogni occasione dalle riunioni di lavoro ai party, e non riuscendo a trovarle nei negozi  ha creato una produzione  per se stessa.  Supportata dal fratello, Lorenzo Bringheli, noto fotografo di Moda, ha disegnato la sua piccola collezione. Tutti i loro amici sono stati entusiasti di questa idea e in poco tempo sono arrivati tanti ordini e tante richieste. La sua linea, fatta per un dandy metropolitano che ama avere qualcosa di unico e di ricercato in ogni occasione, è interamente realizzata a mano in uno dei migliori laboratori artigiani d’Italia. Ogni paio, prodotto con  pellami eccellenti, richiede un minimo di 3 ore di lavorazione a mano. Mocassini e pantofole, presenti in mille tonalità e finiture,  sono concepiti come scarpe senza tempo, per chi non segue le mode ma le fa.

www.cbmadeinitaly.com

Piazzale Baiamonti, 1
20154 Milano
P: + 39 02 973 84890
E: milan@cbmadeinitaly.com

317 East 18th Street,
6A, 10003 New York, Ny
P: + 1 917 645 2722
E: newyork@cbmadeinitaly.com

You are not authorized to see this part
Please, insert a valid App IDotherwise your plugin won't work.

2Comments

  • postal rates / 10 novembre 2011 8:15

    i love your blog, i have it in my rss reader and always like new things coming up from it.

  • Janet Livingstone / 27 gennaio 2012 8:41

    I want to get across my passion for your kind-heartedness giving support to individuals that need help on that concept. Your personal dedication to passing the message throughout became rather important and has surely permitted folks much like me to get to their desired goals. This useful report means a whole lot a person like me and extremely more to my office workers. Best wishes; from everyone of us.

Leave a Comment