A.I. Artisanal Intelligence | Bocca di Dama presenta Omybag
519
single,single-post,postid-519,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

Bocca di Dama presenta Omybag

41_big_omybagborse_dsc_4365

Bocca di Dama presenta Omybag

Giovedì  10 Febbraio alle ore 19, un appuntamento goloso nel Cuore di San Lorenzo a Roma: Bocca di Dama, pasticceria artigianale contemporanea,  presenta The resin project, la linea di accessori in resina creati da Omybag.
Omybag. The resin project è un laboratorio di sperimentazione sulle resine, fondato a Roma da Marco Galofaro ed Emilia Giorgi. Elemento trainante è una borsa fatta interamente a mano seguita da una linea di oggetti in resina del tutto originale, la cui forza sta nella bellezza del materiale – suscettibile di infinite declinazioni – e nell’unicità di ogni pezzo. Ogni borsa è un progetto di design unico e irripetibile, pensato nei colori e nelle rifiniture per chi lo indossa.  Il piccolo brand artigianale è nato dall’unione professionale di Emilia, storica e dell’arte e curatrice di architettura e Marco architetto e creatore di modelli per i più importanti studi di architettura internazionali.
Bocca di Dama-dolci per comunicare per tutto il mese di Febbraio, ospiterà nei suoi spazi poetici e shabby chic, tra delizie dal sapore retrò e rivisitazioni contemporanee, le divertenti e coloratissime borse, che per l’occasione potranno essere ordinate su misura, scegliendo texture e colori.
www.omybag.it

 

Info:
bocca di dama | dolci per comunicare
Via dei Marsi_4 San Lorenzo_00185_Roma
wwww.boccadidama.it
+39 06 44 34 11

You are not authorized to see this part
Please, insert a valid App IDotherwise your plugin won't work.

No Comments

Leave a Comment